Temple Run

Temple Run per Windows Phone

Un’interminabile corsa alla Indiana Jones

Temple Run è un gioco d’azione nel quale devi correre senza sosta evitando i numerosi ostacoli. Gameplay immediato e molto avvincente.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Avvincente
  • Gameplay immediato
  • Tanti obiettivi da sbloccare
  • Compatibile con Game Center

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Temple Run è un gioco d’azione nel quale devi correre senza sosta evitando i numerosi ostacoli. Gameplay immediato e molto avvincente.

Gameplay

L’alter ego di Indiana Jones esce di corsa da un tempio inseguito da dei primati posseduti: l’unica alternativa è correre per i labirintici ponti evitando gli ostacoli e raccogliendo più bonus possibili.
\n

Temple Run è un’avventurosa corsa a ostacoli che ti terrà incollato allo schermo del tuo Android. Il gameplay è estremamente semplice: il personaggio corre automaticamente e per evitare gli ostacoli devi saltare, scivolare, svoltare e spostarti al momento giusto.

Al temine di ogni corsa ti verranno mostrati i progressi e il tuo punteggio, confrontabile online grazie alla compatibilità con Game Center. Ci sono molti obiettivi da sbloccare e, raccogliendo monete, potrai sbloccare nuovi personaggi e acquistare bonus per progredire più in fretta nel gioco.

Giocabilità

Temple Run ha dei comandi molto semplici e fluidi. Per saltare, scivolare e svoltare devi scorrere il dito sul touch screen, mentre per spostarti lateralmente usi l'accelerometro del tuo smartphone.

Grafica

Temple Run ha un'ottima grafica e degli azzeccati effetti sonori, anche se è stato superato da tre remake (Temple Run: Brave, Temple Run 2 e Temple Run: Oz).

Conclusione

Con un gameplay immediato e un avvincente, non è un caso che Temple Run abbia sbancato su tutte le piattafrome mobili.

Le più scaricate Arcade per windows-phone-7

Opinioni utenti su Temple Run

Sponsorizzato×